Colpa d’Alfredo
331
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-331,cookies-not-set,stockholm-core-2.0.6,select-theme-ver-6.5,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Colpa d’Alfredo

Sul palco non vanno solo “occhiali e cappellino” come capita spesso di vedere, ma una band veramente tosta, con 12 anni di tour alle spalle in tutta Italia come tribute e con una voce, quella di Antonio “Vasco” Santoro, che vi porterà dritto con il pensiero al Komandante.
Chi ci ha scelto in passato lo ha fatto guardando la nostra qualità e quella delle altre band…la scelta nei nostri confronti è stata inevitabile, come la riconferma anche negli anni successivi.

Noi non facciamo sessioni acustiche con due o tre elementi pur di suonare e fare cassetta e nemmeno produzioni da Stadio Olimpico per “confondere” la vera qualità di uno concerto. Se richieste, le possiamo allestire anche noi, ma non saranno mai la parte principale del nostro spettacolo.
Se volete una tribute band che suoni per due ore e mezza ininterrotte, senza far mai calare la tensione giusta, con una scaletta che vi terrà inchiodati sotto il palco per tutta la durata dello show…SIETE SUL SITO GIUSTO!!!

Facebook