359
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-359,cookies-not-set,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.7,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
Title Image

Il 1° marzo 2017 ha avuto inizio la produzione del NIMA SHOW, contenitore musicale che si occupa di musica da ballo ed informazioni sugli appuntamenti danzanti dei locali, circoli e feste partner della Agenzia Nima Spettacoli e non solo.
Al momento vengono prodotte tre puntate originali alla settimana con varie repliche. La puntata del mercoledì vede protagonisti i migliori cantanti e musicisti delle migliori orchestre del panorama della musica da ballo.
La puntata del giovedì vede Nicola in collaborazione con il duo Maio (Maio Mareggini) e Tonno (Marco Tonelli) per la creazione di scketch comici non tralasciando la parte musicale. Il venerdì, con la partecipazione di Monica Gelati, nonché cantante dell’orchestra, è dedicato ai saluti e dediche della settiamna appena trascorsa.

dal 5 settembre 2017 il NIMA Show è in onda su Radio Parma (frequenze 102-104) al sabato mattina alle 11,30 con replica la domenica allo stesso orario.
Una novità per Radio Parma l’inserimento di un contenitore musicale che si occupa di musica da ballo.

STUDIO UNO

In questo studio Nicola intervista i nomi più grandi del panorama della musica da ballo, si sono altenati personaggi come il M° Franco Bagutti, Daniele Cordani, Matteo e Daniele Tarantino, Mauro Levrini, Ruggero Scandiuzzi, Titti Bianchi, Alida Ferrarese, ecc…

STUDIO DUE

In questo studio nascono le gag più esilaranti con Tonno , alias Marco Tonelli, e Maio, alias Dante Mareggini, dalla Sicilia alla Grecia, dall’interno del confessionale all’isola delle Honduras grazie alla tecnologia del Chroma-Key, il tutto per far passare un’oretta tra musica e risate al nostro pubblico.
Attualmente il NIMA SHOW è in onda su TV PARMA canali 17-654 con copertura di segnale da Piacenza fino alla Romagna dal mercoledì al venerdì alle ore 11.30 con replica il giovedì alle 23.45, ma è presente anche su streaming sul sito www.tvparma.it e su facebook alla pagina NIMA SHOW o dal profilo Nicola Marchese.

PER LA VOSTRA PUBBLICITA’ SU NIMA SHOW
CHIAMATE IL 393.1912091

Guarda le Puntate

nima show

Ascolta le Puntate

Facebook